CHE TIPO DI ESCURSIONISTA SEI?

IllusWandererinnen_Hintergundbild_Web

Il nostro test sull’approccio escursionistico

Si definirebbe un tipo supersportivo o è più il tipo che sussurra ai fiori? Risponda alle 10 domande e scopra che tipo di escursionista è. 

Inoltre, alla fine del test, avrà la possibilità di vincere fantastici premi adatti al suo approccio escursionistico. Allora, cosa aspetta?

Annuncio

I PREMI IN PALIO

Screenshot 2024-02-22 143540

PER L’ESCURSIONISTA CHE SUSSURRA AI FIORI: LIFESTRAW PEAK SOLO

Il filtro per l’acqua LifeStraw Peak Solo è il compagno ideale per chi, durante le escursioni, celebra in ogni momento la natura incontaminata in tutto il suo splendore.

Con un peso inferiore a 50 grammi, questo filtro è leggero e spensierato proprio come questa escursionista. Le permette di riempire una bottiglia di acqua pura e vivificante in soli 20 secondi – un simbolo della simbiosi tra essere umano e natura.

Il momento decisivo arriva quando filtra l’acqua cristallina, eliminando così tutti i batteri, i parassiti e persino le microplastiche. Questo gesto di purificazione riflette il suo profondo rispetto per la vita in tutte le sue forme, grazie a una filtrazione di 0,2 micron che rimuove tutte le impurità senza disturbare un solo insetto.

Inoltre LifeStraw Peak Solo è in plastica riciclata al 50% senza BPA, che lo rende un emblema della sostenibilità – un principio che sta particolarmente a cuore all’escursionista. A ogni sorso di acqua pura che assapora, si rafforza la sua consapevolezza dell’importanza della tutela ambientale e della salvaguardia delle risorse naturali. 

lifestraw.com


656846f7b84e8

PER L’ESCURSIONISTA BUONGUSTAIO: UN SET DA RACLETTE DI SENTIERI SVIZZERI

Per l’escursionista buongustaio che apprezza le gioie del palato tanto quanto i dolci panorami collinari, il set da raclette di Sentieri Svizzeri è un sogno che diventa realtà. Questo sofisticato set, in grado di fondere una doppia porzione di formaggio da raclette con solo quattro candeline da rechaud, è la risposta perfetta al suo desiderio di vivere dei momenti gourmet all’aperto, senza rinunciare al comfort.

Dopo una rilassante passeggiata fino a un idilliaco belvedere, l’escursionista buongustaio estrae dallo zaino il suo set da raclette. Immaginare di prepararsi il pasto in vetta aggiunge un tocco di lusso alla sua escursione. 


PER L’ESCURSIONISTA SOCIEVOLE: SI GIOCA!

Per questo tipo di escursionista che ama i momenti conviviali, il Monopoly di Sentieri Svizzeri è non solo un gioco, ma una vera e propria gara per aggiudicarsi il fior fiore dei sentieri escursionistici svizzeri. Dopo una giornata ricca di chiacchiere più che di chilometri percorsi, il gruppo si immerge nello spietato mondo del commercio immobiliare. L’atmosfera si scalda perché tutti sognano di regnare sovrani dal Pizol al Mendrisiotto. 

E una volta finito di giocare a Monopoly, dopo aver piazzato la bolla immobiliare sui sentieri svizzeri, il divertimento può continuare con una partita a Jass o a UNO.  L’escursionista, sempre al centro dell’azione, lancia una sfida di Jass così avvincente da destare persino l'attenzione delle mucche tutt'intorno. La scommessa? Chi perde porta lo zaino della vincitrice o del vincitore fino alla vetta successiva! 

Monopoly
Annuncio
Sport

PER IL SUPER SPORTIVO: TUBOLARE SCALDACOLLO MULTIFUNZIONALE BUFF DI SENTIERI SVIZZERI

Per questo atleta che probabilmente si allaccia gli scarponi ancor prima di aprire gli occhi al mattino, il tubolare scaldacollo multifunzionale BUFF di Sentieri Svizzeri è più di un semplice accessorio. È una dichiarazione d’intenti. È un tubolare che assorbe il sudore mantenendo la fronte asciutta o può diventare uno stiloso foulard per proteggersi dal sole di montagna.

Il tubolare scaldacollo multifunzionale BUFF non solo ha il logo di Sentieri Svizzeri, ma simboleggia l’incrollabile convinzione del super sportivo che i sentieri escursionistici appartengono a chi non solo li utilizza, ma li padroneggia. Ogni goccia di sudore assorbita dal tessuto in microfibra tesse una storia di trionfi, vette conquistate e record personali. Per lui o lei, il tubolare scaldacollo multifunzionale BUFF di Sentieri Svizzeri è la prova non solo di essere un’escursionista, ma una leggenda dei sentieri.


IQwIA4FQ

PER LA REGINA DELLE MONTAGNE: IL CLEVER STICK

Per la regina delle montagne, il Clever Stick è il premio più intelligente: non è un semplice bastone da escursionismo, ma l’accessorio per eccellenza.

Con indosso sneakers firmate e un abbigliamento estivo all’ultimo grido che dona glamour alle montagne più dell’alba, si mette in posa sulla vetta. Il Clever Stick si trasforma rapidamente da resistente bastone da escursionismo in treppiede per fotocamera o in asta per selfie, per immortalare ogni istante messo in scena in modo impeccabile. 

Grazie alle caratteristiche innovative del Clever Stick, l’escursionista può fissare in tutta sicurezza la macchina fotografica o lo smartphone e, con le altezze regolabili di 45 cm o 85 cm, ogni angolo, ogni sorriso e ogni outfit viene messo in mostra alla perfezione. Con un peso di soli 225 g per asta, può trasportare la sua attrezzatura senza fatica e senza compromettere il suo stile.

Per la regina delle montagne, il Clever Stick è un simbolo del suo status di influencer, che sa esplorare la bellezza della natura per dare risalto alla propria. Con ogni passo, ogni posa e ogni post, dimostra che l’escursionismo e il glamour non sono incompatibili, ma possono coesistere in perfetta armonia.

cleverstick.swiss


PER L’ESCURSIONISTA DAI MILLE PROGETTI: BERRETTO CON FRONTINO E COLTELLINO DI SENTIERI SVIZZERI

Per questo tipo di escursionista, sempre alla ricerca della prossima avventura, il versatile berretto con frontino e il coltellino svizzero in edizione limitata con il logo di Sentieri Svizzeri sono più che semplici accessori. Sono elementi chiave del suo equipaggiamento completo. Il berretto protegge il viso dal sole o dalle intemperie, mentre il coltellino svizzero è un vero e proprio gioiellino: provvisto di strumenti che vanno dal seghetto per legno alla pinzetta, è la soluzione a innumerevoli problemi che possono presentarsi nelle spedizioni. Che si tratti di preparare un cervelat a regola d’arte, di allestire un accampamento improvvisato o semplicemente di aprire una birra per brindare ai successi ottenuti.

Tag

#sentierisvizzeri Comunità Sorteggio

Cliccando su un tag, puoi aggiungerlo al tuo account e ottenere contenuti personalizzati in base ai tuoi interessi. I tag possono essere salvati solo in un account.

L'articolo è stato aggiunto al carrello